IV EDIZIONE PREMIO BILANCIO SOCIALE

Milano, Lunedi 27 novembre 2017 ore  15,30, Fondazione Ambrosianeum

Quarta edizione per l’iniziativa che premia le aziende virtuose in termini di sostenibilità.
Si terrà IL 27 NOVEMBRE, A MILANO, la quarta edizione del PREMIO BIBLIOTECA BILANCIO SOCIALE, promosso dal PRIMO CENTRO DI ARCHIVIAZIONE E DIVULGAZIONE SULLA RENDICONTAZIONE DI SOSTENIBILITÀ per offrire un palcoscenico alle aziende virtuose e per condividere storie ed esperienze.

Se il 2016 ha visto vincitrice Costa Crociere, il premio 2017  sarà diviso in due categorie (grandi aziende e Pmi), e saranno assegnate anche 4 menzioni speciali (Identità e visione, Impegno sociale, Stakeholder e Ambiente). Durante la giornata di premiazione interverranno, tra gli altri, Enea Roveda, amministratore delegato LifeGate, don Walter Magnoni, responsabile Pastorale sociale e lavoro Diocesi di Milano, Francesca Fiore, capo Ufficio controlli societari e tutela diritti dei soci Consob, Ermete Realacci, presidente commissione Ambiente e Territorio alla Camera.

clicca qui per continuare la lettura articolo e intervista di Mirta Barbeschi a cura di LifeGate

LE ISCRIZIONE SONO GRATUITE

La candidatura deve essere formalizzata seguendo le istruzioni al seguente link del nostro sito

DEADLINE ISCRIZIONI 9 OTTOBRE 2017