PREMIAZIONE FINALE I VINCITORI DELLA IV EDIZIONE PREMIO BBS

Milano, Martedì 6 febbraio presso showroom Gessi ore 19: 00

In occasione della manifestazione Brand Identity GrandPrix, sono stati  consegnati i premi Biblioteca Bilancio Sociale, dedicati ai marchi che hanno voluto investire in sostenibilità facendone un asset di business.

La Quarta Edizione del Premio Bilancio Sociale si è conclusa con la vittoria di Florim per il titolo Grandi Imprese e Gruppo Acque per quello delle Piccole (sotto i 500 dipendenti).
Nella categoria Grandi Imprese secondi a pari merito Cir Food e Whirlpool, terzo posto per Procter & Gamble.
Assegnate anche le menzioni speciali – quattro – scelte per valorizzare le macro aree applicative della sostenibilità proprie del modello di categorizzazione della Biblioteca Bilancio Sociale: identità e visione (Ferragamo), impegno sociale (Banca Mediolanum), stakeholder (Prysmian) e ambiente (Piaggio).