APERTE LE ISCRIZIONI –  IV EDIZIONE PREMIO BILANCIO SOCIALE

Media Partner

LifeGate_istituzionale

logo askanews

Biblioteca Bilancio Sociale, primo centro di divulgazione di rendicontazione sociale,  apre le iscrizioni ad uno dei premi più ambiti dalle imprese in tema di sostenibilità.

Aperte le candidature alla IV edizione del premio BBS – Biblioteca Bilancio Sociale 2017 – che come ogni anno valorizza e premia le imprese valutando il bilancio di sostenibilità dal punto di vista dei contenuti. Le iscrizioni chiuderanno il 28 settembre. Storie da raccontare per condividere tra imprese visioni e buone pratiche mettendo a comun denominatore le proprie esperienze. I premi assoluti sono divisi in due categorie: grandi aziende e PMI.

Sono previste inoltre 4 menzioni speciali legate a specifici valori:

• IDENTITA’ E VISIONE: la visione globale del vertice aziendale che determina la volontà di essere impresa responsabile e come intende esserlo
  • IMPEGNO SOCIALE: progetti di rapporto con la comunità e il territorio, progetti internazionali e sostegno alla cultura in genere.
  • STAKEHOLDER: dipendenti, clienti, fornitori e rete vendita, i portatori d’interesse – gruppi d’individui chiave per una sostenibilità diffusa e propagata.
  • AMBIENTE: le azioni green in termini di efficienza e riduzione dei consumi nonché la tutela del territorio.

L’ISCRIZIONE E’ GRATUITA

La candidatura deve essere formalizzata seguendo le istruzioni al seguente link del nostro sito

DEADLINE ISCRIZIONI 28 SETTEMBRE 2017

Per maggiori informazioni contattare:

BBS –Via Andrea Verga 12 Milano 20144 Tel. 02 48003799 email: info@bibliotecabilanciosociale.it